LETTERA DI INIZIO STAGIONE

Settembre 2013

mwini

Oggetto: inizio stagione sportiva A.p.D. Il Sole all’orizzonte

Cari amici, dopo un’estate di meritato riposo, eccoci alle porte di una nuova stagione sportiva che prenderà il via tra pochissimi giorni.

Come sapete l’anno scorso è stato il primo dell’Hy Vong (o come Claudio e Roberto amano chiamarla Hy Vong 3.0) e non voglio nascondere la mia grande soddisfazione nell’ aver visto ed apprezzato la fiducia che ci avete dato, il contributo di ognuno di voi e la partecipazione alle iniziative di palestra e a quelle proposte a livello regionale e nazionale.

Il mio ringraziamento è per tutti coloro che hanno sentito la palestra Hy Vong come propria, incaricandosi di svolgere compiti, più o meno visibili agli occhi di molti, ma fondamentali per mantenerla in vita così come piace a noi.

Per la prossima stagione l’UIQKD ha proposto alcune novità importanti, tra le quali allenamenti di combattimento aperti a tutti, in Trentino e in Veneto, in occasione dei Corsi Nere e la presenza in Regione del Maestro Tong, non solo per lo stage d’armi ma anche per appuntamenti tecnici ai quali sono sicuro che non mancheremo. Tutte iniziative preziose e stimolanti che sono sicuro riusciremo a cogliere e a sfruttare. Non mancheranno gli stage di approfondimento tecnico e di armi e i master per i graduati.

Rimanendo alla nostra palestra, quest’anno sarà la conferma che i buoni risultati ottenuti la scorsa stagione con il nostro lavoro, non solo potranno essere ripetuti ma anche superati a partire dagli esami rimasti in sospeso a quelli già in programma per tutte le cinture nere.

Per i bimbi, visti i numerosi impegni che hanno già da piccoli (e le difficoltà che a volte affrontano anche i genitori per riuscire a portarli), abbiamo pensato di rendere un po’ più agevole la loro presenza riducendo le lezioni ad una sola giornata a settimana, in particolare a giovedì nella palestra delle scuole Sanzio, dalle 18 alle 19.

Detto questo le altre novità ve le diremo in palestra.

Aspettiamo gli adulti numerosi il 23 settembre alle ore 19.00, sempre alle Sanzio, per il primo allenamento della stagione al quale seguirà una pizza d’inizio anno.

I bimbi inizieranno il 3 ottobre alle ore 18.00 e anche per loro ci sarà una festicciola di benvenuto.

Per qualsiasi informazione vi ricordo di tener sempre controllato il nostro sito qwankido.ilsoleallorizzonte.it sempre aggiornato grazie a Claudio e Roberto.

A prestissimo

Davide

PS: per chi volesse ristamparsi on line i moduli andate sul solito sito della segreteria, se avete problemi di login e recupero password contattatemi pure aweb@ilsoleallorizzonte.it