Fiave’ un momento di Crescita e di Unione

Insegnanti sempre più professionali, in un Mondo che cambia.

Agg Tec Insegnanti 2013 WEB 1Ancora una volta i monti di Fiavé hanno fatto da cornice all’aggiornamento tecnico pedagogico per gl’insegnanti dell’Unione Italiana Qwan Ki Do, impreziosito dalla partecipazione del Giam Su Lahcen Gajdibbi Direttore Tecnico del Marocco.
Un appuntamento che è stato pensato sopratutto per fare il punto della situazione sulla preparazione e il livello dei nostri insegnanti. Quindi una prova scritta e delle prove pratiche per metterci in discussione e valutare se ci sono aspetti della pratica o della pedagogia da implementare.
In ogni percorso professionale è fondamentale fare dei periodici controlli di competenze, modalità di lavoro e obiettivi. Lo è ancora di più in un Mondo in continua evoluzione sia dal punto di vista sociale, legislativo e normativo.
Il messaggio del Direttore Tecnico Nazionale è stato chiaro: non dobbiamo fermarci!
Sia nel percorso come allievi che in quello che ci vede insegnanti.

Continua a leggere sul sito Nazionale l’interessante Articolo di Umberto….

E non dimenticate che anche  per noi tutti abbiamo la Fortuna di avere a disposizione questo momento di crescita , infatti colgo l’occasione per ricordare che con inizio la sera del venerdì 8 novembre e fino a domenica 10 novembre 2013 si terrà l’Approfondimento Tecnico da 3° Cap a C. Nera 1° Dang.

Presto in palestra tutte le informazioni!!!

NON MANCATE